Terrore sulla Provinciale 548

• Ciao volevo sapere la vostra opinione su questo mio ultimo brano.....

Ho fatto anche il video....

Volevo riprendere lo stile dei vecchi poliziotteschi all'italiana dei primi anni 80...stile Tomas Milian e Maurizio Merli...

Non ditemi che sembra un film della serie i "Bellissimi di Rete 4"...perchè lo so...e la cosa è anche voluta

Uno stile funkettaro bello marcio!

E se vi piace....me lo spingete? Vorrei arrivare almeno a 10000 in brevissimo tempo! Grasssieeeee

• Direi molto azzeccata l'idea musicale. Specie l'uso del flauto. Poi però "cala" verso il romantico avrei mantenuto

lo spirito dell'inizio. Per quanto riguarda il trailer se ti vuoi rifare ai film di Umberto Lenzi e simili. Manca

totalmente l'azione. Ma si parla naturalmente di un trailer.

• Bello! Che spettacolo!

una cosa che avrei aggiunto sono delle chitarre con wah wah sotto, e al posto del piccolo intermezzo con gli archi ci avrei messo un intermezzo di solo ritmico proprio di chitarra wah wah
    Insomma una roba un po' piu' così

alla Umiliani. :-)

Un altro accorgimento che avrei utilizzato nel mix e tenere al centro il flauto/sax per poi spostarlo all' ingresso di altri strumenti solisti a destra o sinistra (meglio destra, perchè cosi' facevano una volta nei mix).
    Ci sarebbe stata bene anche l'aggiunta di un organo B4 o di un Mark II che conversino con la chitarrina wah wah nella ritmica di sottofondo.

• Fico!!!

Ci sarebbero degli aggiustamenti da fare a livello ritmico perchè non molto preciso, il basso anticipa un pò la batteria...
    Inoltre la batteria suona un pò troppo moderna forse. In quegli anni charleston rullo e piatti erano più saturi compressi e lo-fi...
    Cmq stramega complimenti.........